lavoropiubianco

Candidati

WORK AS YOU PLAY
PLAY AS YOU WORK
     
   
   
recruiting day roboqbo
Lavoropiù, agenzia per il lavoro, filiale di Castel Maggiore (BO), seleziona per l’azienda Roboqbo le figure di tornitori, saldatori e montatori elettromeccanici. 
Roboqbo è specializzata nella produzione di QBO, un sistema brevettato che integra un’ampia gamma di funzioni per la realizzazione di ricette, impasti e ogni genere di preparato alimentare. Il sistema è destinato in prevalenza al settore Food e Ristorazione, oltre che cosmetico e farmaceutico. 

I tornitori si occuperanno delle lavorazioni meccaniche sulla componentistica della macchina automatica, su torni a controllo numerico Mazak e linguaggio di programmazione Mazatrol. 
È gradita una consistente esperienza nella mansione, in particolare la conoscenza ed un pregresso utilizzo del linguaggio Mazatrol, oltre che una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Preferibile il possesso di un diploma tecnico.

I saldatori si occuperanno, seguendo in maniera costante il disegno tecnico, delle operazioni di saldatura e assemblaggio della componentistica meccanica interna, con l’uso delle tecniche TIG, MIG e filo. 
È necessaria un’esperienza consolidata nella mansione, preferibilmente nel settore delle macchine automatiche, e una conoscenza pratica della saldatura a filo, TIG e MIG. 

Le figure di montatori elettromeccanici si occuperanno del montaggio meccanico e del successivo cablaggio della componentistica. Si richiede un’esperienza precedente nel montaggio elettromeccanico o nel cablaggio nel settore delle macchine automatiche. 
Necessaria una capacità approfondita di lettura degli schemi elettrici e del disegno meccanico. Verrà considerato preferenziale il possesso di un diploma tecnico. 

Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO)
Orario di lavoro: 8-17